Imprenditore 40enne aggredito e rapinato da due dipendenti, in ospedale per le ferite
Anche i due aggressori sono stati accompagnati in ospedale per valutare il loro stato di alterazione

Si trovava insieme ai suoi dipendenti quando improvvisamente è stato aggredito da due di loro. È questo ciò che è successo nella mattina di ieri, lunedì 7 aprile 2025, ad un imprenditore 40enne di Lodi. Subito dopo è partita la richiesta di aiuto e per l'imprenditore è stato necessario il trasporto in ospedale per via delle ferite riportate.
Rapina in pieno giorno a Lodi
L'imprenditore 40enne di Lodi, la cui identità non è stata rivelata dei Carabinieri, è stato aggredito intorno a mezzogiorno da due suoi dipendenti. Non sono ancora chiari i motivi che hanno spinto i due a rapinare il proprio datore di lavoro.
Si trovavano in un parcheggio tra viale Madre Cabrini e piazzale I Maggio quando i due hanno iniziato a colpirlo al volto e al costato per poi fuggire a bordo di un furgone di proprietà del titolare, insieme ad alcuni documenti. Il 40enne è riuscito ad allertate tempestivamente i soccorsi, giunti sul posto per prestargli le prime cure per poi accompagnarlo all'ospedale Maggiore di Lodi.
Fermati dagli agenti
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato che sono riusciti a rintracciare e fermare i due malviventi autori della rapina. Anche loro due sono stati accompagnati in ospedale per un controllo e verificare il loro stato di alterazione.
Gli arresti dovranno essere convalidati entro 48 ore dal fermo. I due fermati restano a disposizione del PM, sarà il GIP a valutare se convalidarne l'arresto e applicare eventuali misure cautelari nei loro confronti.