Rissa nella notte, 34enne ferito con arma da taglio trasportato in ospedale
Trasportato in ospedale dal personale sanitario del 118, giunto sul posto per prestare le prime cure al ferito

Ennesimo episodio di violenza nella provincia di Lodi, nella notte tra domenica 6 e lunedì 7 aprile 2025 è scoppiata una rissa all'interno del comune di Casalpusterlengo. Rimasto ferito un 34enne di origine marocchina, poi soccorso dal personale del 118 e trasportato in ospedale per via delle ferite da taglio riportate.
Rissa a Casalpusterlengo
Non sono ancora chiare le dinamiche esatte di quanto accaduto nella notte, si presume che sia scoppiata l'ennesima rissa che ha visto coinvolto un gruppo di nordafricani poi scappati prima dell'arrivo delle Forze dell'Ordine. Accasciato a terra i soccorritori hanno trovato un 34enne, vittima di un'aggressione.
Trasportato in ospedale
Il 34enne si trovava all'angolo tra piazza del Popolo e via Enrico Fermi, intorno all'1:30 di notte, ed è stato soccorso dal personale del 118 giunto sul posto con un'ambulanza della Croce Rossa. Dopo aver ricevuto le prime cure al ferito, quest'ultimo è stato trasportato all'ospedale di Codogno per via delle ferite d'arma da taglio riportate.
Indagano su quanto accaduto nella notte i Carabinieri del Comando Compagnia di Codogno, intervenuti sul posto per prendere i rilievi del caso.