Furgone esce di strada lungo la A1 e si ribalta in un campo adiacente la carreggiata
Sul posto è stato soccorso il conducente, un uomo di 42 anni

Incidente stradale questa mattina presto lungo la A1 all'altezza di Borgo San Giovanni: un furgone esce di strada e si ribalta in un campo. Soccorso un 21enne.
Incidente in A1
Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina all’alba lungo l’autostrada A1, in direzione sud, al chilometro 21+600, nel territorio di Borgo San Giovanni. Un furgone con rimorchio ha improvvisamente perso il controllo, uscendo dalla carreggiata e ribaltandosi in un campo adiacente.
L’intervento dei soccorsi
L’allarme è scattato poco dopo le 6, quando le squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Lodi sono intervenute con un’autopompa per mettere in sicurezza il mezzo incidentato. Sul posto sono accorsi anche i sanitari del 118, che hanno preso in carico il conducente, un ragazzo di 21 anni.

Nessuna conseguenza
Nonostante la violenza dell'impatto, l'unico occupante del furgone era già stato affidato ai soccorsi all'arrivo delle squadre di emergenza. Fortunatamente il ragazzo non ha riportato gravi conseguenze, è stato trasferito in ospedale a Lodi in codice verde per accertameti.
I Vigili del Fuoco si sono occupati della messa in sicurezza del veicolo per prevenire eventuali rischi, mentre la Polizia Stradale e il personale autostradale hanno gestito la viabilità nella zona dell'incidente.
Le cause dell’accaduto sono ancora in fase di accertamento.