Si schiaccia una gamba mentre lavora, 63enne in ospedale in elisoccorso
Intervenuti sul posto i soccorsi del 118, i Carabinieri della Compagnia di Codogno e il personale di ATS Lodi

È stato necessario l'intervento dell'elisoccorso a causa delle gravi condizioni dell'operaio 63enne che, nella mattina di oggi lunedì 17 marzo 2025, è rimasto ferito mentre si trovava all'interno di un impianto lavorativo situato nel comune di Guardamiglio.
Infortunio lavorativo a Guardamiglio
Erano circa le 9 di questa mattina quando è scattata la richiesta di soccorso per via dell'infortunio lavorativo che ha visto coinvolto un dipendente 63enne, rimasto ferito all'interno di un'azienda situata in Strada Comunale della Braglia.
Secondo una prima ricostruzione pare che la gamba dell'operaio sia rimasta schiacciata accusando un grave trauma. È possibile che, a causa delle sue gravi condizioni, venga sottoposto anche ad un intervento chirurgico.
In ospedale in elisoccorso
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi del 118 con un'ambulanza della Croce Rossa che, dopo aver prestato le prime cure, hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso che ha poi trasportato il ferito al Policlinico San Matteo di Pavia.
Intervenuti sul posto anche i Carabinieri del Comando Compagnia di Codogno ed il personale dell'ATS Lodi per prendere i rilievi del caso ed escludere eventuali responsabilità.