San Rocco al Porto

Malore nella culla: gravissimo un neonato di soli due mesi

Il piccolo sarebbe stato male mentre la madre si era allontanata pochi istanti. Portato d'urgenza in ospedale a Piacenza

Malore nella culla: gravissimo un neonato di soli due mesi
Pubblicato:
Aggiornato:

Un neonato di soli due mesi è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Piacenza: colpito da un malore mentre era nella culla.

Malore per un neonato di due mesi

Colto da un malore mentre era nella culla, un neonato di soli due mesi ora si trova ricoverato in condizioni molto gravi all'ospedale di Piacenza. L'episodio si è verificato nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 14 febbraio 2025, in un'abitazione di via Manzoni a San Rocco al Porto, che da Piacenza solamente una manciata di chilometri.

Stando a quanto è stato possibile ricostruire, la madre si sarebbe allontanata dalla culla solamente per pochi istanti: una volta tornata a controllare il piccolo, si sarebbe resa conto che qualcosa non andava e immediatamente ha allertato il numero unico di emergenza 112.

Uno scorcio di via Manzoni a San Rocco al Porto, dove si è verificato l'episodio:

Portato in ospedale a Piacenza in arresto cardiaco

Quando il personale sanitario è arrivato sul posto, il piccolo a quanto sembra era in arresto cardiaco. Nell'emergenza è stato fatto decollare anche l'elicottero del 118 che avrebbe dovuto portarlo in un ospedale di Milano, ma alla fine i sanitari l'hanno portato in ambulanza nel più vicino ospedale di Piacenza.

Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti anche i carabinieri che stanno ricostruendo quanto accaduto.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali