CASALPUSTERLENGO

Si incastra con il camion sotto un balcone, arrivano i Vigili del Fuoco

Fortunatamente l'intervento si è concluso senza danni statici alla struttura

Si incastra con il camion sotto un balcone, arrivano i Vigili del Fuoco
Pubblicato:

Insolito incidente nel tardo pomeriggio di mercoledì 12 febbraio 2025 a Casalpusterlengo dove un camion è rimasto incastrato sotto ad un balcone. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco.

Camion incastrato sotto un balcone

Un curioso incidente ha avuto luogo nel tardo pomeriggio di mercoledì 12 febbraio, quando un camion si è incastrato sotto il balcone di un'abitazione in via Giuliano Negri, nel Comune di Casalpusterlengo, in località Zorlesco. Le squadre del Comando dei vigili del fuoco di Lodi, coadiuvate dal distaccamento volontario di Casalpusterlengo, sono prontamente intervenute sul posto.

L'intervento dei Vigili del Fuoco

E' successo intorno alle 18:30: i i vigili del fuoco sono arrivati sul posto con una autopompa (APS) per gestire la situazione. Il camion, un veicolo pesante, aveva urtato il balcone di una casa, bloccandosi sotto di esso. L’operazione di recupero è stata effettuata con attenzione, dato che la posizione del camion poteva compromettere l'integrità dell’edificio.

Nessun danno strutturale

Fortunatamente, grazie alla competenza e alla rapidità delle squadre di soccorso, l'intervento è stato completato senza danni alla struttura del balcone. Dopo diversi minuti di lavoro, il camion è stato finalmente liberato dalla sua posizione e rimosso in sicurezza. Le operazioni si sono concluse con successo e senza ulteriori complicazioni.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali