Pick-up esce di strada e finisce in un campo sottostante, due feriti in ospedale
Fortunatamente non hanno riportato gravi conseguenze: l'incidente è avvenuto a San Rocco al Porto

Incidente sulla SS9 Emilia a San Rocco al Porto: un pick-up esce di strada e finisce in un campo. Due persone finiscono in ospedale in condizioni non gravi.
Incidente a San Rocco al Porto
Nel pomeriggio di oggi, martedì 11 febbraio 2025, intorno alle 16:30, il Comando dei Vigili del Fuoco di Lodi, con il Distaccamento di Casalpusterlengo, è stato chiamato a intervenire lungo la SS9 Emilia, nel Comune di San Rocco al Porto, a seguito di un incidente stradale che ha visto coinvolto un pick-up. La vettura, per cause ancora in corso di accertamento, è finita fuori strada e terminando la sua corsa in un campo sottostante.
I soccorsi
Sul posto, oltre alla squadra di Vigili del Fuoco di Lodi con autopompa (APS), sono arrivati anche i Carabinieri di Codogno, due ambulanze della Croce Rossa Italiana di Piacenza e il supporto del Comando dei Vigili del Fuoco di Piacenza con un'ulteriore autopompa e un'autogru (AG). Grazie alla sinergia tra le forze in campo, le operazioni di soccorso sono state tempestive.
Due anziani in ospedale
Le due persone a bordo del pick-up, un 88enne e un 23enne, sono state prontamente assistite e trasportate in ospedale. Le loro condizioni fortunatamente non sono gravi. La zona è stata messa in sicurezza, mentre le forze dell'ordine hanno avviato le indagini per determinare l'esatta dinamica dell'incidente.