Auto esce di strada e finisce in un fosso, due persone incastrate nell'abitacolo
Si tratta di un 31enne e una donna di 63 anni: portati in ospedale per accertamenti, non sono gravi
Incidente stradale a Salerano sul Lambro nel pomeriggio di sabato 1 febbraio 2025: un'auto finisce in un fosso, un 31enne e una 63enne incastrati nell'abitacolo.
Incidente a Salerano
Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di sabato 1 febbraio 2025, sulla Strada Provinciale 204, nel territorio di Salerano sul Lambro. Una vettura è uscita di strada, terminando la sua corsa in un fossato e lasciando intrappolati i due occupanti.
Liberati dai Vigili del Fuoco
Sul posto sono intervenute tempestivamente le squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Lodi con un'autopompa (APS) e un'autogrù (AG). I soccorritori hanno lavorato per estrarre le due persone rimaste incastrate all’interno dell’abitacolo (un 31enne e una 63enne), mentre i sanitari del 118 si occupavano di prestare loro le prime cure. Successivamente sono stati trasferiti in ospedale a Lodi per accertamenti: le loro condizioni non sono gravi.
Dinamica da accertare
Presenti sul luogo dell’incidente anche gli agenti della Polizia Stradale, impegnati nei rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Le operazioni di recupero del veicolo e di messa in sicurezza della strada hanno richiesto l’impiego di mezzi specializzati.