CORNO GIOVINE

Esce per una passeggiata ma non rientra a casa, 70enne trovato morto

Nonostante il pronto intervento di un medico, ogni tentativo di salvataggio è stato vano

Esce per una passeggiata ma non rientra a casa, 70enne trovato morto
Pubblicato:

Un uomo di 70 anni, durante una passeggiata serale nei dintorni di Corno Giovine, è stato trovato privo di vita: nulla hanno potuto fare i soccorsi per salvarlo.

Esce per una passeggiata ma non rientra

Nella serata di venerdì 10 gennaio 2025 , attorno alle ore 19, una tragica scoperta ha scosso la comunità di Corno Giovine. Un uomo di 70 anni, residente a Santo Stefano Lodigiano, è stato trovato riverso a terra lungo una strada nel territorio di Mezzano Passone di Sotto. Era uscito di casa per una passeggiata, come faceva abitualmente, ma quella sera non è più riuscito a tornare.

Non rientra a casa

La moglie dell’uomo, preoccupata per il suo mancato rientro, ha dato l'allarme. Il 70enne, infatti, amava passeggiare da solo nei campi e nei boschi ma quando non ha fatto ritorno, la donna ha chiamato i soccorsi, facendo partire l'intervento delle forze dell'ordine e dei mezzi del 118.

Trovato privo di vita

L'uomo, come già detto, è stato trovato poi ritrovato riverso a terra lungo una strada. Un medico ha prontamente cercato di soccorrere l'uomo, praticandogli il massaggio cardiaco. Purtroppo, nonostante gli sforzi, ogni tentativo di rianimarlo è risultato vano, e per il 70enne non c'è stato nulla da fare.

Le autorità, giunte rapidamente sul posto, hanno avviato le indagini per chiarire le cause precise del decesso. Al momento, non sono emersi elementi che facciano pensare a cause violente.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali