Colto da malore

Si sente male al benzinaio del Gigante di Montanaso Lombardo, 59enne portato d'urgenza in ospedale

Immediato l'intervento degli operatori sanitari con automedica e ambulanza

Si sente male al benzinaio del Gigante di Montanaso Lombardo, 59enne portato d'urgenza in ospedale
Pubblicato:

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Lodi che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica.

Malore al distributore, 59enne grave

Momenti di paura nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 2 gennaio 2024, al distributore di benzina del centro commerciale “Il Gigante” di Montanaso Lombardo, alle porte di Lodi. Un uomo di 59 anni è stato colto improvvisamente da un grave malore mentre stava facendo rifornimento alla propria auto.

La pompa di benzina del Gigante:

Secondo quanto comunicato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), l’allarme è scattato intorno alle ore 18. Il 59enne ha accusato i sintomi del malore destando preoccupazione tra i presenti. L'allarme è stato subito lanciato e sono intervenuti i soccorsi.

Portato via d'urgenza

In poco tempo, i sanitari della Croce Rossa sono giunti sul posto con un’ambulanza in codice rosso, pronti a prestare le prime cure. Le condizioni dell’uomo sarebbero apparse subito critiche. Dopo essere stato stabilizzato, lo hanno trasportato con la massima urgenza all’ospedale di Lodi per ulteriori accertamenti e trattamenti.

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Lodi che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali