Finisce con l'auto ribaltata dietro un palo, 21enne incastrato nell'abitacolo
L'incidente nella prima mattinata di venerdì a Senna Lodigiana
Incidente stradale a Senna Lodigiana: auto ribaltata e conducente intrappolato nell'abitacolo. E' successo in viale delle Industrie intorno alle 8.
Incidente a Senna Lodigiana
Alle 8.30 di oggi, venerdì 27 dicembre 2024, un grave incidente stradale ha richiesto l'intervento delle squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Lodi e dei sanitari del 118. E' successo in via delle Industrie, nel Comune di Senna Lodigiana, e ha visto coinvolta una sola vettura, che si è ribaltata dopo essere uscita di strada.
Auto incastrata dietro un palo
La dinamica dell'incidente ha visto l'auto finire fuori dalla carreggiata, schiantandosi contro un palo e rimanendo incastrata in una posizione pericolosa. Il conducente, un ragazzo di 21 anni, è rimasto intrappolato all'interno del veicolo, rendendo necessario un intervento tecnico complesso.
Liberato dai Vigili del Fuoco
Le squadre dei Vigili del Fuoco, giunte sul posto con un'autopompa (APS) e un'autogrù (AG), hanno avviato immediatamente le operazioni di estricazione del conducente. Successivamente, si sono occupate del recupero del veicolo con l'autogrù e della messa in sicurezza dell'intera area.
Il ragazzo, fortunatamente, non ha riportato grosse conseguenze. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stato portato in ospedale a Codogno per accertamenti (codice verde).
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i Carabinieri di Codogno, per effettuare i rilievi e accertare la dinamica dell'accaduto.