LODI

Nuovi ingressi nel Corpo di Polizia Provinciale di Lodi, l'organico torna a crescere

Con l'arrivo di tre nuovi operatori, la Polizia Provinciale raggiunge la soglia necessaria per la costituzione del Corpo.

Nuovi ingressi nel Corpo di Polizia Provinciale di Lodi, l'organico torna a crescere
Pubblicato:

Nuovi ingressi nel Corpo di Polizia Provinciale: l'organico torna a crescere con l'arrivo di tre nuovi operatori, raggiungendo così la soglia necessaria per la costituzione del Corpo.

Nuovi ingressi nel Corpo di Polizia Provinciale

Primo incontro ufficiale oggi, venerdì 20 dicembre 2024, tra il Presidente Fabrizio Santantonio e i nuovi operatori del servizio di Polizia Provinciale, avvenuto in occasione del tradizionale saluto al personale per gli auguri natalizi.

Il team di nuovi ingressi include l'Ufficiale Alessandro Ferrari, proveniente dalla Polizia Locale del Comune di Lodi, e gli Agenti Luca Listo e Angelo Signorino, entrambi precedentemente in servizio presso la Polizia Locale del Comune di Milano. Questi professionisti sono entrati a far parte dell'organico a seguito di una procedura di selezione per mobilità.

Ripristinata la soglia minima

Con l'arrivo di questi nuovi membri, l'organico della Polizia Provinciale si amplia a 7 unità, ripristinando dopo molti anni la soglia minima necessaria per la costituzione del Corpo di Polizia Provinciale.

(Nella fotografia di copertina, da sx a dx: gli Agenti Luca Listo e Angelo Signorino, il Presidente Fabrizio Santantonio, l'Ufficiale Alessandro Ferrari e il responsabile del Servizio di Polizia Provinciale, Massimiliano Castellone)

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali