Via Sant'Angelo

Investita da un'auto sulle strisce mentre va a scuola, 17enne ferita a Lodi

La giovane studentessa è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso, fortunatamente nulla di troppo grave

Investita da un'auto sulle strisce mentre va a scuola, 17enne ferita a Lodi
Pubblicato:

Gli agenti della Polizia Locale di Lodi sono intervenuti per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Lodi, 17enne investita mentre va a scuola

Doveva essere una mattinata come tutte le altre per una 17enne di Lodi, ma un incidente stradale le ha stravolto la giornata. Fortunatamente, nulla di troppo grave. Erano circa le 8 di mattina di venerdì 29 novembre 2024 quando la giovane, diretta a scuola, è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali in via Sant’Angelo.

Il punto in cui è avvenuto lo scontro secondo Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza):

La ragazza si stava recando ai poli scolastici di Lodi situati lungo via Papa Giovanni XXIII, quando l’impatto l’ha scaraventata a terra. Immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Rossa e  gli operatori hanno subito verificato le condizioni della minorenne.

Trasportata al Maggiore

Dopodiché, hanno optato per il trasporto in ospedale e l'hanno accompagnata al pronto soccorso del Maggiore di Lodi in codice giallo. Le sue condizioni sono state quindi giudicate mediamente gravi e dovrebbe cavarsela solo con qualche ferita.

Gli agenti della Polizia Locale di Lodi sono intervenuti per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Ancora da chiarire le responsabilità dell’automobilista coinvolto.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali