Incidente nella notte: auto finisce in un fossato, ma nessuno è stato trovato a bordo
Le squadre intervenute hanno provveduto a mettere in sicurezza l’automobile e la zona circostante, in attesa di ulteriori verifiche
Incidente a Cornovecchio nella notte: auto finisce in un fossato, ma nessuno a bordo. Sul posto Vigili del Fuoco e forze dell'ordine.
Incidente a Cornovecchio
Intorno alle 2.20 di questa notte squadre del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Lodi (Distaccamento volontario di Casalpusterlengo) sono intervenute con APS (autopompa serbatoio) nel Comune di Cornovecchio lungo la Strada Provinciale 27 per un incidente stradale.
Auto nel fossato
La vettura, per motivi ancora in fase di accertamento, è finita fuori dalla carreggiata per poi arrestarsi nel fossato adiacente, fortunatamente privo di acqua. Al momento dell’arrivo dei soccorsi, non è stata trovata alcuna persona all’interno del veicolo.
Accertamenti in corso
Le squadre intervenute hanno provveduto a mettere in sicurezza l’automobile e la zona circostante, in attesa di ulteriori verifiche. Sul posto sono arrivati anche i soccorritori del 118 e i Carabinieri, che si occuperanno di approfondire le indagini per chiarire l’accaduto e identificare il conducente.