Spaccio in un boschetto a Quartiano di Mulazzano: un 38enne finisce in arresto
Il soggetto era tenuto sotto controllo da tempo: trovato e perquisito a Melegnano. Con sé aveva anche 590 euro in contanti
Spacciava in un boschetto a Quartiano di Mulazzano: un 38enne di origine marocchina arrestato dalla Squadra Mobile della Questura di Lodi.
Spaccio nel boschetto di Mulazzano
Nell’ambito delle costanti attività investigative finalizzate al contrasto del fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti, in particolare in alcuni fondi agricoli della provincia, la Squadra Mobile ha individuato un 38enne di origini marocchine che, nascondendosi in un boschetto di Quartiano di Mulazzano, incontrava con frequenza costante numerosi clienti cedendo dosi di varie sostanze stupefacenti.
Quartiano, frazione di Mulazzano, dove si sono concentrate le indagini della Mobile:
Trovato con gli stupefacenti e 590 euro in contanti
All’esito delle attività info-investigative, nella giornata di martedì 5 novembre 2024, il soggetto è stato controllato nel territorio di Melegnano, sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di diverse dosi sostanze stupefacenti di tipo diverso, oltre a quattro telefoni cellulari e a 590 euro in banconote di piccolo taglio, provento dell’attività illecita, per i quali sarà perseguito a norma di legge.
A seguito degli accertamenti volti alla precisa identificazione del 38enne, è emerso che lo stesso era gravato da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Milano, dovendo scontare una condanna definitiva ad un anno di reclusione per traffico di sostanze stupefacenti e danneggiamento. Pertanto il soggetto è stato arrestato e condotto in carcere dove sconterà la pena.