Bianca Balti inizia la chemioterapia e cambia look: "Coraggio a chi come me sta iniziando la terapia"
La modella lodigiana ha raggiunto una tappa cruciale nel suo percorso di lotta contro un cancro ovarico
Con un nuovo taglio di capelli, la modella lodigiana Bianca Balti ha cominciato come previsto la chemioterapia per curare il cancro alle ovaie che le è stato diagnosticato circa un mese fa.
Iniziata la chemioterapia per Bianca Balti
Bianca Balti ha raggiunto una tappa cruciale nel suo percorso di lotta contro il cancro: giovedì scorso infatti è stato il suo primo giorno di chemioterapia, e lei lo ha affrontato, come sempre, con coraggio e positività. La top model lodigiana, che recentemente ha rivelato di aver subito un'operazione per un tumore ovarico al terzo stadio, decidendo di condividere ogni fase di questa difficile battaglia con i suoi fan.
La malattia raccontata sui social
La scoperta della malattia è stata improvvisa e sconvolgente, ma Bianca ha scelto di affrontare tutto con determinazione e speranza. Non solo per sé stessa, ma anche per incoraggiare le tante donne che si trovano nella sua stessa situazione. Ha deciso di raccontare il suo viaggio sui social media, rendendo visibili le sfide che sta vivendo, per sensibilizzare sull'importanza della prevenzione e della condivisione.
Il nuovo look
Con un nuovo look caratterizzato dai capelli corti e l'hashtag #lavitaèbella, Bianca ha annunciato l'inizio del trattamento di chemioterapia.
Con parole piene di forza, ha voluto infondere coraggio a chi, come lei, sta affrontando una fase così delicata: "Coraggio a chi, come me, sta iniziando la terapia", ha scritto sotto una foto che mostra la cicatrice all'addome, segno dell'intervento subito.
"So che ce la farò"
Con profonda consapevolezza, Bianca ha affermato:
"Ho un lungo viaggio davanti a me, ma so che ce la farò. Per me stessa, per i miei cari – le mie figlie sono in cima alla lista – e per tutti voi che avete bisogno di forza. Potete prenderne un po' in prestito da me, perché ne ho in abbondanza."
Con queste parole, la modella di Lodi, madre di due figlie, continua a ispirare i suoi follower con il suo ottimismo e la sua gratitudine verso la vita.
Anche dopo l’operazione per l’asportazione del tumore, Bianca non ha esitato a mostrare la cicatrice, segno del suo coraggio e della sua determinazione. "La convalescenza prosegue bene" aveva rassicurato i suoi follower, offrendo un messaggio di speranza a chi, come lei, affronta un momento di grande difficoltà.
Sotto il nuovo look di Bianca Balti:
Visualizza questo post su Instagram