In ospedale

Incidente a Villanova del Sillaro, 37enne in monopattino portato via con l'ambulanza

Stava transitando lungo la provinciale 23 quando, secondo Areu, avrebbe perso il controllo del mezzo e si sarebbe schiantato

Incidente a Villanova del Sillaro, 37enne in monopattino portato via con l'ambulanza
Pubblicato:

Il sinistro è avvenuto intorno alle 6 del mattino nei dintorni di una rotatoria a pochi chilometri dall'Autostrada del Sole e a pochi metri dalla località Cascina Postino.

Incidente a Villanova, 37enne cade dal monopattino

Momenti di paura nel corso delle primissime ore della mattinata di oggi, venerdì 18 ottobre 2024. Un brutto incidente si è verificato nel territorio di Villanova del Sillaro, piccolo comune in provincia di Lodi, e un uomo di 37 anni è stato portato via in ambulanza.

Secondo quanto riportato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), il 37enne stava transitando lungo la strada provinciale 23 e si trovava a bordo del suo monopattino elettrico. Improvvisamente, a causa di dinamiche ancora di verificare, avrebbe perso il controllo del mezzo e si sarebbe schiantato. Potrebbe essere stato colpito anche da un'auto di passaggio.

Trasportato in ospedale a Lodi

L'incidente è avvenuto intorno alle 6 del mattino nei dintorni di una rotatoria a pochi chilometri dall'Autostrada del Sole e a pochi metri dalla località Cascina Postino dove si trovano alcune aziende di Massalengo. Immediato l'intervento degli operatori per soccorrere il 37enne.

Il luogo in cui si è verificato l'episodio:

Sul posto si sono presentati i sanitari del Soccorso Azzurro con un'ambulanza. Dopo aver verificato le sue condizioni, hanno deciso di trasportarlo in ospedale. Il conducente del monopattino è finito al Maggiore di Lodi con il codice giallo, ha riportato dunque diverse ferite, ma non ci sarebbe nulla di eccessivamente preoccupante.

Per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Lodi.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali