Corno Giovine

Giù la vetrata con un martello: spaccata notturna alla farmacia di Corno Giovine

Spariscono circa 200 euro dal fondo cassa. Solamente una settimana fa nel mirino anche la farmacia comunale 2 di Lodi

Giù la vetrata con un martello: spaccata notturna alla farmacia di Corno Giovine
Pubblicato:

Saracinesca forzata e giù la vetrata con un martello: furto di notte alla farmacia De Micheli di Corno Giovine. Spariti 200 euro di fondo cassa.

Furto di notte alla farmacia di Corno Giovine

Saracinesca forzata e vetrata spaccata con un martello: la scorsa notte, tra venerdì 11 ottobre 2024 e sabato 12 ottobre 2024, furto alla farmacia De Micheli di Corno Giovine, che si trova al civico 21 di via John Kennedy.

Stando a quanto è stato possibile finora ricostruire, sono entrati in azione due soggetti a volto coperto. Una volta arrivati di fronte all'esercizio commerciale, sono riusciti a forzare la saracinesca e poi, appunto con una martellata, hanno infranto la vetrina.

La collocazione della farmacia De Micheli di Corno Giovine:

Una volta dentro, i due soggetti non hanno rubato medicinali ma solamente 200 euro circa di fondo cassa tra banconote e monete. La farmacia già nella mattinata di oggi, sabato 12 ottobre 2024, ha aperto i battenti sebbene i danni non siano ancora stati riparati.

Secondo episodio in una settimana

Dopo l'allarme sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Codogno, che hanno svolto i rilievi di rito e ora stanno indagando su quanto avvenuto. Come, sempre i militari ma in questo caso della Compagnia di Lodi, stanno indagando su un furto fotocopia avvenuto una settimana fa ai danni della farmacia comunale 2 di Lodi. Nel Lodigiano quindi sono stati messi a segno due furti ai danni di altrettante farmacie in sette giorni.

I militari stanno verificando la possibilità che i due episodi - Lodi la settimana scorsa e Corno Giovine in queste ore - siano stati messi a segno dai medesimi soggetti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali