Indagini in corso

Incidente sul lavoro in un'azienda di Crespiatica, 26enne in ospedale con l'elicottero

Erano le 7.30 del mattino e il giovane stava lavorando all'azienda chimica Adeco quando si è verificato l'infortunio

Incidente sul lavoro in un'azienda di Crespiatica, 26enne in ospedale con l'elicottero
Pubblicato:

Il 26enne è stato successivamente trasferito all'ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo. Questo segnala che le sue condizioni sono mediamente critiche.

Incidente sul lavoro a Lodi, ferito 26enne

Uno spaventoso incidente sul lavoro si è verificato nelle prime ore di oggi, venerdì 11 ottobre 2024, in un'azienda di Crespiatica, in provincia di Lodi. Un giovane di 26 anni stava lavorando alla Adeco, una ditta chimica specializzata nella produzione di adesivi industriali di via delle Industrie, ed è stato soccorso e trasportato in ospedale.

L'infortunio è avvenuto intorno alle 7.30 del mattino, ma le cause precise dell'incidente non sono ancora state chiarite. Il giovane stava lavorando all'interno dell’azienda, che opera nella produzione di adesivi a base solvente e a base acqua per settori come la nautica, la pelletteria e la serigrafia.

Il luogo in cui è avvenuto l'episodio:

In ospedale con l'eliambulanza

Al momento, le autorità stanno svolgendo indagini per comprendere le dinamiche che hanno portato all'incidente. Sul luogo sono immediatamente intervenuti i soccorsi con un'ambulanza della Croce Rossa e un’automedica, ma vista la gravità della situazione è stato richiesto anche l'intervento di un elicottero partito da Bergamo.

Il 26enne è stato successivamente trasferito all'ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo. Questo segnala che le sue condizioni sono mediamente critiche, ma fortunatamente non in pericolo di vita. Oltre ai soccorritori, sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Lodi.

Seguici sui nostri canali