Incidente stradale, ciclista finisce a terra a Casalpusterlengo, 58enne in ospedale
Interventi sul posto i soccorsi del 118 ed i Carabinieri del Comando Compagnia di Codogno
Si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 3 ottobre 2024, un incidente stradale a Casalpusterlengo, che ha visto coinvolto un 58enne. Sul posto sono poi intervenuti i soccorsi che hanno prestato le prime cure al ferito, richiedendo l'intervento dell'elisoccorso, che lo ha poi trasportato all'ospedale di Codogno.
Incidente stradale a Casalpusterlengo
Erano circa le 13:40 quando è scattato l'allarme per via di un incidente stradale avvenuto nel Viale Cadorna Luigi. Secondo quanto riportato dai dati dell'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, ad essere rimasto ferito è un 58enne che si trovava in sella della sua bici.
Non sono ancora chiari i dettagli dell'incidente ma, secondo una prima ricostruzione è esclusa la possibilità che sia stato travolto da un'auto, il 58enne è quindi caduto in autonomia. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno prestato le prime cure ed hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso.
Nonostante questo però il ferito è stato poi trasportato in ambulanza all'ospedale di Cremona. Intervenuti sul posto anche i Carabinieri del Comando Compagnia di Codogno che hanno preso i rilievi del caso ed hanno messo in sicurezza la zona.