lodi vecchio

Donna di 47 anni investita e uccisa sulla provinciale 115 nella notte: indagini in corso

Alcuni presenti hanno tentato disperatamente di rianimare la donna, ma le sue condizioni si sono rivelate troppo gravi

Donna di 47 anni investita e uccisa sulla provinciale 115 nella notte: indagini in corso
Pubblicato:

Dramma nella notte tra sabato 7 e domenica 8 settembre 2024. Una donna di 47 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte, a Salerano sul Lambro, in provincia di Lodi. La vittima, residente a Milano, è stata investita da un’auto mentre si trovava sulla strada provinciale 115, la quale collega Salerano a Lodi Vecchio. 

Saranno le indagini in corso a fornire risposte ed attribuire eventuali responsabilità circa il sinistro mortale.

Donna investita e uccisa nella notte sulla provinciale

L'incidente è avvenuto nei pressi del cavalcavia dell'autostrada, in una zona ora al centro di approfondite indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Lodi. I militari sono intervenuti sul luogo del sinistro per eseguire i rilievi e gestire la viabilità, con l’obiettivo di chiarire l’esatta dinamica dell’investimento e individuare eventuali responsabilità.

Al momento dell’arrivo dei soccorritori, tra cui il personale della Croce Bianca di Sant'Angelo con un’automedica, la situazione era già critica. Alcuni presenti hanno tentato disperatamente di rianimare la donna, ma le sue condizioni si sono rivelate troppo gravi. Nonostante il rapido trasporto in ospedale, il decesso è stato constatato poco dopo.

La collaborazione dei vigili del fuoco

Sul luogo del drammatico evento sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno provveduto a illuminare l'area e a metterla in sicurezza, collaborando con le forze dell'ordine per consentire il regolare svolgimento delle operazioni di soccorso e di indagine.

Seguici sui nostri canali