In ospedale

Scontro tra un'auto e una moto sulla rotonda a Codogno, bilancio di tre feriti

A bordo dei due mezzi c'erano una ragazza di 23 anni, una 54enne e un 58enne

Scontro tra un'auto e una moto sulla rotonda a Codogno, bilancio di tre feriti
Pubblicato:

I due feriti più gravi sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale Maggiore di Lodi dove hanno ricevuto tutte le cure del cose.

Scontro auto-moto a Codogno

Spaventoso incidente stradale nel corso delle prime ore della serata di ieri, giovedì 22 agosto 2024, in provincia di Lodi. Un'automobile e una motocicletta si sono improvvisamente scontrate nel territorio di Codogno, il bilancio è stato di tre feriti.

Erano circa le 18.15 quando i due mezzi, con a bordo una ragazza di 23 anni, una 54enne e un 58enne, stavano transitando lungo viale dell'Industria, a Codogno. L'incidente è avvenuto in prossimità della rotonda verso via Don Ennio Rizzardi. Le dinamiche del sinistro sono ancora da dimostrare.

La rotatoria teatro dello scontro:

Due feriti in ospedale a Lodi

Tempestivo l'intervento dei soccorritori. Sul posto si sono presentate un'ambulanza della Croce Rossa di Codogno, un'ambulanza della Croce Azzurra e un'automedica. Gli operatori sanitari hanno subito verificato le condizioni della 23enne, della 54enne e del 58enne e hanno optato per il trasferimento in ospedale di due di loro.

I feriti più gravi sono stati quindi trasportati in ambulanza all'ospedale Maggiore di Lodi dove sono stati ricoverati con il codice giallo, segnale di condizioni mediamente critiche. Per i rilievi e per accurare le cause dell'incidente si è presentata invece la Polizia Locale.

Seguici sui nostri canali