Indagini in corso

Tragedia vicino alla stazione di Casalpusterlengo, donna investita e uccisa dal treno

Le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente, potrebbe trattarsi di un suicidio

Tragedia vicino alla stazione di Casalpusterlengo, donna investita e uccisa dal treno
Pubblicato:

Oltre ai soccorsi, sul luogo dell'incidente erano presenti anche i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Polizia Ferroviaria.

Casalpusterlengo, donna uccisa da un treno

Una tragedia ha scosso la tranquilla provincia di Lodi nella notte appena trascorsa, quella tra lunedì 12 e martedì 13 agosto 2024, quando una donna è stata travolta e uccisa da un treno sui binari vicino alla stazione di Casalpusterlengo. In seguito all'incidente, avvenuto poco dopo la mezzanotte, si sono precipitate sul posto le autorità e i soccorsi, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare.

La stazione di Casale:

L'allarme è scattato immediatamente con l'intervento tempestivo degli operatori sanitari giunti sul posto con un'ambulanza e un'automedica. Nonostante i tentativi di rianimazione, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima.

Indagini in corso, l'ipotesi suicidio

Presenti sul luogo dell'incidente anche i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Polizia Ferroviaria, tutti impegnati nei primi rilievi e nella messa in sicurezza dell'area. La dinamica dell'accaduto rimane ancora avvolta nel mistero. Gli inquirenti stanno lavorando senza sosta per ricostruire con esattezza quanto avvenuto.

Come spesso accade in questi casi, potrebbe trattarsi di un suicidio ma al momento nessuna pista viene esclusa. Gli investigatori stanno passando al vaglio ogni elemento disponibile e le immagini delle telecamere di sorveglianza installate in zona saranno fondamentali per chiarire se si sia trattato effettivamente di un gesto volontario.

Commenti
Mariangela Ferrarini

Penso che probabilmente sia stato un suicidio.a volte la mente mette in atto questi sottili meccanismi . Può anche diversamente darsi che qualche delinquente l abbia spinta.. cosa ci faceva la donna in stazione a mezzanotte? Dove stava andando? Da sola? Chi frequentava? Ci sarebbe da indagare sulla sua vita privata...

Seguici sui nostri canali