Riaperti i negozi Superdì e Iperdì: in svendita tutti i prodotti

Le attività riprese con una svendita del 50% di sconto dei prodotti a scaffale. I dipendenti aspettano ancora lo stipendio di luglio.

Riaperti i negozi Superdì e Iperdì: in svendita tutti i prodotti
Pubblicato:
Aggiornato:

Riaperti i negozi Superdì e Iperdì. Le attività riprese con una svendita di tutti i prodotti rimanenti con il 50% di sconto. I dipendenti aspettano ancora lo stipendio di luglio.

Riaperti i negozi Superdì e Iperdì

Chiusi a fine luglio, ai 43 punti vendita sparsi fra Piemonte, Liguria e Lombardia, erano stati affissi i cartelli «chiuso per ferie» o «chiuso per ristrutturazione». Una chiusura arrivata dopo alcune settimane di assenza di rifornimenti, in particolare di prodotti freschi (carne, latte, verdura), che aveva portato gli scaffali a svuotarsi quasi completamente. Insieme alla riapertura è iniziata anche una svendita dei prodotti rimasti, con uno sconto del 50% rispetto al prezzo di origine.

Incertezza e preoccupazione

Il futuro del gruppo e di tutti i dipendenti rimane tuttavia molto incerto. I sindacati sono in attesa di sapere da Regione Lombardia se ci sarà un incontro con l’azienda nelle prossime settimane. Mentre i dipendenti, senza stipendio da luglio, attendono ancora una risposta definiva sul loro futuro lavorativo.

Seguici sui nostri canali