Lodi

Squarcio lungo la strada provinciale, come cambia il trasporto pubblico in zona

Le modifiche da parte di Star Mobility e Autoguidovie sulle linee E060, S111 e sulla 97

Squarcio lungo la strada provinciale, come cambia il trasporto pubblico in zona
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo il collasso della strada nei pressi di Torrevecchia Pia, in provincia di Pavia, ecco le deviazioni allestite da Star Mobility e Autoguidovie.

Strada collassata: come cambia il trasporto pubblico locale

In conseguenza della chiusura della provinciale 412 Valtidone all'altezza di Torrevecchia Pia dovuta ad un dissesto stradale che si è verificato la scorsa settimana, le società che gestiscono i servizi di trasporto pubblico locale, ovvero Star Mobility e Autoguidovie, lungo tratte interessate al transito nel punto in questione hanno predisposto una serie di deviazioni. Eccole.

Servizi gestiti da Star Mobility Spa

Linea E060 Graffignana-Sant'Angelo Lodigiano-Valera Fratta-Bascapé: nuovo percorso Valera Fratta/Marudo//Castiraga Vidardo/Salerano sul Lambro/Mairano/Cerro al Lambro/Riozzo/Pairana/Carpiano (nella direttrice opposta: Carpiano/Pairana/Riozzo/Castiraga Vidardo/Marudo/Valera Fratta).
Linea S111 Valera Fratta-Lodi: la linea si attesterà a Valera Fratta, anzichè a Torrevecchia Pia.

Servizi Gestiti da Autoguidovie Spa

Sono interessate la Linea 97 Pieve Porto Morone-Villanterio-Landriano-Milano e la Linea 1773 Pavia-Vigolzone-Landriano-Bascapé.

In direzione Milano i mezzi della Linea 97 in uscita da Villanterio percorreranno a ritroso un tratto della Sp412 e successivamente effettueranno il percorso Copiano/Vistarino/Magherno/Torre d'Arese/Marzano/Castel Lambro fino a raggiungere Torrevecchia Pia.

In direzione Pieve Porto Morone verrà effettuato il percorso inverso, con soppressione della fermata Roma/del Popolo di Torrevecchia Pia; la fermata via Roma verrà servita dalle Linee 155 e 173.

La corsa delle 16.30 della Linea 173 non transiterà in Vigonzone dopo il passaggio da Torrevecchia Pia e proseguirà per Bascapé.

Seguici sui nostri canali