A LODI

Scovato e poi arrestato per il reato di omicidio stradale nel lodigiano

Rintracciato nella sua abitazione, dovrà scontare la pena per il reato commesso

Scovato e poi arrestato per il reato di omicidio stradale nel lodigiano
Pubblicato:

Nella giornata di martedì 30 luglio gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Lodi hanno tratto in arresto un uomo di origi rumene, per via dell'incidente stradale da lui causato nel 2022, il quale è costato la vita ad una vittima.

Arresto nel lodigiano

Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Lodi, martedì hanno arrestato un uomo di origini rumene a seguito dell'ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Lodi. Nello scorso aprile, il Tribunale di Lodi ha emesso la sentenza definitiva.

Secondo quanto riportato, l'uomo, due anni fa ha causato un incidente stradale che ha coinvolto una persona. La vittima ha poi perso la vita per via dell'impatto nel sinistro stradale. Per questo motivo, il cittadino rumeno, ha su di sé l'accusa di omicidio stradale.

A seguito della sentenza definitiva e dell'ordine di carcerazione, gli agenti si sono presentati presso la sua abitazione situata all'interno del comune di Lodi per trarlo in arresto ed accompagnarlo presso al Casa Circondariale dove è affidato in custodia. Dovrà poi scontare 5 anni e 10 mesi per il reato commesso.

Seguici sui nostri canali