Perde il controllo e cade dalla moto a Caselle Lurani, 36enne via in ambulanza
Gli operatori del 118 sono arrivati sul luogo dell’incidente con un’ambulanza della Croce Bianca di Melegnano
Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale di Lodi che hanno stabilito le dinamiche e svolto i rilievi del caso.
Caselle Lurani, 36enne cade dalla moto
Attimi di paura nel corso del primo pomeriggio di oggi, lunedì 22 luglio 2024. Un incidente stradale si è verificato infatti poco dopo le 13.20 nel territorio di Caselle Lurani, in provincia di Lodi. Ferito un uomo di 36 anni. Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), era a bordo della sua motocicletta.
Il 36enne stava percorrendo la strada provinciale 17 nelle vicinanze della località Cusanina tra Salerano sul Lambro e Sant’Angelo Lodigiano quando, improvvisamente, a causa di dinamiche ancora da dimostrare, ha perso il controllo del suo mezzo cadendo sull’asfalto.
In ospedale con l'ambulanza
A causa della brutta caduta, ha riportato diverse ferite e sul posto si sono precipitati i soccorsi. Gli operatori del 118 sono arrivati sul luogo dell’incidente con un’ambulanza della Croce Bianca di Melegnano. Dopo aver effettuato i primi controlli, i soccorritori hanno optato per un trasporto in ospedale.
Il 36enne è stato caricato in ambulanza con il codice giallo, segnale di condizioni mediamente critiche. Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale di Lodi che hanno svolto i rilievi del caso.