Perde il controllo dell'auto e finisce nel campo, coinvolte tre persone
Intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco, il personale sanitario delle ambulanze ed i Carabinieri
Nella prima mattina di oggi, domenica 21 luglio 2024, si è verificato un incidente stradale a Bertonico che ha visto coinvolto un solo veicolo e tre persone a bordo di questo. Intervenuti tempestivamente sul posto i Vigili del Fuoco ed il personale sanitario delle ambulanze.
Incidente stradale a Bertonico
La richiesta di soccorso è partita intorno alle ore 05:22, secondo quanto riportato dai dati AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) il veicolo è finito fuori strada terminando la sua corsa in un campo mentre si trovava sulla Sp26.
Pare che il conducente abbia perso il controllo dell'auto, per motivi ancora da definire, ed abbia svoltato per poi finire rovinosamente la sua corsa in un campo adiacente alla carreggiata. All'interno del veicolo vi erano 3 persone, una di 22 anni, un 21eenne ed un 23enne.
L'arrivo dei soccorsi
Sul posto sono tempestivamente giunti i soccorsi del 118 che hanno prestato le prime cure ai feriti, per poi accompagnarli all'Ospedale di Rozzano ed al Policlinico di Milano. Giunti sul posto anche i Vigili del Fuoco di Lodi che hanno messo in sicurezza la vettura e la zona, oltre che ai Carabinieri del Comando Compagnia di Codogno.