La dea bendata bacia Lodi, vinti 15mila euro al 10eLotto
L'ultimo concorso ha fatto registrare in Lombardia ben tre vincite significative
Secondo quanto riportato da Agipronews, l'ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito complessivamente premi per oltre 27mila euro in Lombardia.
La dea bendata bacia Lodi, vinti 15mila euro
La fortuna fa tappa a Lodi con una vincita nell’ultimo concorso del 10eLotto. Ma la dea bendata non si è fermata qui: in Lombardia, infatti, si registrano ben tre vincite significative. Quella più rilevante riguarda però il nostro capoluogo di provincia.
A Lodi sono stati infatti vinti 15mila euro grazie al 10eLotto. Anche Milano e Maslianico, in provincia di Como, festeggiano una vincita di 6mila euro. Tutte le vincite sono state realizzate grazie a un “6 Doppio Oro”, una modalità di gioco che ha portato grande soddisfazione ai fortunati vincitori.
Vinti 20 milioni in tutta Italia
Secondo quanto riportato da Agipronews, il concorso del 10eLotto ha distribuito complessivamente premi per oltre 27mila euro in Lombardia. Ma i festeggiamenti non si fermano ai confini regionali, l’ultimo concorso ha assegnato premi per un totale di oltre 19.8 milioni di euro in tutta Italia.
Un dato che contribuisce a portare il totale dei premi distribuiti nel 2024 a oltre 2.1 miliardi di euro. Questi numeri confermano la grande popolarità del 10eLotto, un gioco che continua a regalare emozioni e, soprattutto, vincite importanti in tutto il Paese. Ma come tutti i giochi d'azzardo, è fondamentale non eccedere perché non diventino una dipendenza.