Lodi

Un 30enne colpito da una coltellata al gluteo: scatta la caccia all'aggressore

L'episodio verso le 19 vicino all'impianto sportivo di via Piermarini. Nella notte un alterco a Casalpusterlengo: 26enne in ospedale

Un 30enne colpito da una coltellata al gluteo: scatta la caccia all'aggressore
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggressione in via Piermarini a Lodi: un 30enne ferito alla natica con un coltellino. E di notte a Casale un altro episodio: 26enne in ospedale.

Ferito alla natica con un coltellino

I contorni dell'episodio sono ancora in fase di ricostruzione da parte degli agenti della Questura di Lodi, ma l'aggressore potrebbe avere le ore contate. Sta di fatto che poco prima delle 19 di giovedì 18 luglio 2024, un 30enne è stato aggredito in via Piermarini a Lodi, non lontano dall'impianto sportivo.

L'area dove il 30enne è stato ferito, nella periferia di Lodi:

L'uomo è stato ferito ad un natica con un colpo sferrato con un coltellino, e in tali condizioni è stato trovato dai sanitari del 118 e dalla polizia accorsi sul posto. Dopo i primi soccorsi, è stato portato al Maggiore in codice verde. I motivi dietro l'aggressione non sono ancora chiari.

Aggressore in fuga

Dopo l'episodio, l'aggressore si è dato immediatamente alla fuga. Ma grazie ad alcuni dettagli che sarebbero stati forniti dal ferito e grazie alle indagini in corso, gli agenti sarebbero sulle tracce del fuggitivo. Il quale, giocoforza, potrebbe venire individuato e raggiunto nel giro di poche ore. Le indagini e gli accertamenti sono in corso.

La Questura di Lodi

Altra aggressione nella notte a Casalpusterlengo

Quello avvenuto verso le 19 di ieri a Lodi, tuttavia, non è l'unico episodio violento accaduto nel Lodigiano nelle ultime ore.

Verso mezzanotte e mezza tra ieri, giovedì 18 luglio 2024, e oggi, venerdì 19 luglio 2024, in largo Casali a Casalpusterlengo si è verificato un alterco con un'aggressione ai danni di un 30enne. Anche in questo caso i contorni della vicenda non sono ancora del tutto chiari.

La zona di largo Casali a Casalpusterlengo, dove si è verificato l'episodio:

Sul posto in ogni caso sono arrivati i carabinieri e il 118 che per accertamenti ha portato il 30enne in ospedale a Codogno in codice verde, ovvero in condizioni non preoccupanti.

Seguici sui nostri canali