Olmo

Esce di strada e si ribalta con l'auto nel fosso, 27enne finisce in ospedale a Lodi

Sono stati i pompieri a liberare il ragazzo dall'abitacolo in cui era rimasto incastrato per poi affidarlo agli operatori sanitari

Esce di strada e si ribalta con l'auto nel fosso, 27enne finisce in ospedale a Lodi
Pubblicato:

Le condizioni del giovane non sono mai state particolarmente gravi. La tempestività e la professionalità degli interventi dei Vigili del Fuoco e del personale sanitario sono stati determinanti per evitare conseguenze peggiori.

Lodi, 27enne si ribalta con l'auto

Nella notte tra mercoledì 17 e giovedì 18 luglio 2024, un grave incidente stradale ha scosso la tranquilla frazione Olmo di Lodi. All’una e quindici, un’auto guidata da un giovane di 27 anni è uscita di strada finendo in un fossato con acqua lungo via Antonio Scarampo. Secondo le prime ricostruzioni, il conducente ha improvvisamente perso il controllo del veicolo.

Il luogo dell'incidente:

Dopo l'uscita di strada, l’auto si è ribaltata intrappolando il giovane nell’abitacolo. Immediatamente, sono stati allertati i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Lodi che sono accorsi sul luogo dell'incidente per liberare il malcapitato. I soccorritori hanno dovuto lavorare intensamente per estrarre il conducente dall’auto ribaltata.

Trasportato in ospedale

Una volta liberato, il 27enne è stato affidato alle cure dei sanitari presenti sul posto con un’ambulanza della Croce Rossa cittadina e un’automedica. Dopo le prime cure sul luogo, il ferito è stato trasportato all'ospedale Maggiore di Lodi dove ha ricevuto le cure del caso.

Le condizioni del giovane non sono mai state gravi. La tempestività e la professionalità degli interventi dei Vigili del Fuoco e del personale sanitario sono stati determinanti per evitare conseguenze peggiori. I Carabinieri della compagnia di Lodi sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso e cercare di chiarire le cause dell'incidente.

Seguici sui nostri canali