LODIVECCHIO

Scontro tra due auto, una finisce in un fossato pieno d'acqua: due feriti

Si tratta di un 26enne e un 45enne che, fortunatamente, non hanno riportato gravi conseguenze

Scontro tra due auto, una finisce in un fossato pieno d'acqua: due feriti
Pubblicato:

Incidente stradale a Lodi Vecchio nella mattinata di oggi, martedì 16 luglio 2024: due auto si scontrano e una finisce in un fossato. Soccorsi sul posto un 26enne e un 45enne.

Incidente a Lodi Vecchio

Alle ore 7.50 di questa mattina, le squadre del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Lodi sono intervenute sulla SP 115, nel Comune di Lodi Vecchio, per un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture. Una delle due è finita ribaltata nell'adiacente fossato, che in quel momento era pieno d'acqua.

Due feriti

Le unità dei Vigili del Fuoco sono giunte sul luogo dell'incidente con un'APS (autopompa serbatoio) e un'AG (autogru). All'arrivo dei soccorritori, l'auto ribaltata nel fossato risultava già vuota, in quanto il conducente era già stato preso in carico dal personale sanitario del 118 giunto poco prima sul posto.

Feriti due uomini, un 26enne e un 45enne, che fortunatamente non hanno riportato gravi conseguenze: per loro trasporto al pronto soccorso dell'ospedale di Lodi solo per accertamenti (codice verde).

Accertamenti in corso

I Vigili del Fuoco hanno successivamente provveduto a mettere in sicurezza i veicoli e l'intera area interessata dall'incidente. Successivamente, grazie all’ausilio dell’autogru, è stato possibile recuperare il veicolo finito nel fossato.

Sul posto presenti anche i Carabinieri, che hanno collaborato con i Vigili del Fuoco e i sanitari per gestire la situazione e ripristinare la viabilità.

Incidente Lodi Vecchio: il recupero dell'auto incidentata
Seguici sui nostri canali