Incidente a Tavazzano, 33enne perde il controllo sulla rotonda e si schianta contro il guardrail
Il ferito è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Rozzano dove ha ricevuto tutte le cure del caso
Presenti sul posto anche i Carabinieri di Lodi che hanno eseguito i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell'incidente e i Vigili del Fuoco.
Tavazzano, 33enne si schianta contro il guardrail
Brutto incidente stradale ieri sera, domenica 7 luglio 2024, lungo via Emilia nel comune di Tavazzano con Villavesco, in provincia di Lodi. Un automobilista di 33 anni ha perso il controllo della sua vettura mentre percorreva la rotatoria che immette nel centro abitato di Villavesco attraverso la provinciale 218.
Il luogo in cui è avvenuto il sinistro:
L'incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 22 quando la Ford guidata dal 33enne, diretta verso sud, ha mancato la curva della rotatoria proseguendo dritto e impattando frontalmente contro il guardrail. La violenza dello scontro ha causato danni significativi al veicolo e ferite al conducente che è stato immediatamente soccorso.
Trasportato in ospedale a Rozzano
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti con un'ambulanza i sanitari della Croce Bianca di Sant’Angelo Lodigiano che hanno prestato le prime cure al 33enne. Dopo aver stabilizzato le sue condizioni, il ferito è stato trasportato all’ospedale di Rozzano giungendo al pronto soccorso in codice giallo, indicativo di condizioni serie ma non critiche.
Presenti sul posto anche i Carabinieri di Lodi che hanno eseguito i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell'incidente e i Vigili del Fuoco del comando cittadino che hanno messo in sicurezza l’area.