Sant'Angelo Lodigiano

Inversione a U e schianto lungo la provinciale: in due finiscono al San Matteo di Pavia

La manovra azzardata provoca due feriti: entrambe le auto finiscono nel fosso a seguito dello schianto

Inversione a U e schianto lungo la provinciale: in due finiscono al San Matteo di Pavia
Pubblicato:

Grave schianto lungo la provinciale tra Sant'Angelo Lodigiano e Graffignana: i due conducenti al San Matteo. Causa: una inversione a U.

Inversione a U e schianto sulla provinciale

Ci sarebbe una inversione a U lungo la provinciale tra Sant'Angelo Lodigiano e Graffignana, a monte dell'incidente stradale che si è verificato pochi minuti dopo le 19 di ieri, venerdì 17 maggio 2024.

Nel sinistro sono rimaste coinvolte due automobili che stavano viaggiando in direzione opposta. Uno dei due veicoli però ad un tratto avrebbe proceduto con l'inversione a U - una manovra piuttosto azzardata - probabilmente senza accorgersi che dalla parte opposta stava arrivando l'altra automobile.

Il punto dove si è verificato l'incidente:

Giusto nel momento in cui uno dei due conducenti ha invertito la rotta, quindi, si è verificato lo schianto a causa del quale entrambe le automobili sono finite nel fossato laterale con danni piuttosto seri.

Entrambi i conducenti al San Matteo di Pavia

Subito è scattato l'allarme. Nel giro di breve tempo sul posto sono arrivati i carabinieri, il 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Sant'Angelo. Questi ultimi hanno lavorato per aiutare i feriti ad uscire dalle rispettive automobili. Subito dopo l'intervento del personale del 118, che ha eseguito le prime medicazioni sul posto e poi portato entrambi i coinvolti - un 38enne e una 55enne - all'0spedale San Matteo di Pavia.

Seguici sui nostri canali