Codice giallo

Cade dalla bici e si schianta per terra a Lodi, 19enne portato via in ambulanza

Sul luogo dell’incidente si sono precipitati gli operatori della Croce Rossa che hanno portato il ragazzo al Maggiore

Cade dalla bici e si schianta per terra a Lodi, 19enne portato via in ambulanza
Pubblicato:

Ancora non si conoscono le dinamiche che hanno portato il giovanissimo a cadere dalla bici.

Cade dalla bici a Lodi, paura per un 19enne

Attimi di paura a Lodi nel corso delle prime ore della mattinata di oggi, lunedì 29 aprile 2024, quando un ragazzo di soli 19 anni è rimasto seriamente ferito ed è finito in ospedale. L’episodio si è verificato poco prima delle otto, intorno alle 7.50, e sul posto sono arrivato subito i soccorsi.

Il 19enne stava transitando in bicicletta lungo via Vigna Alta verso piazza Sommariva quando, giunto nelle vicinanze del locale Kinky Souls e della Macelleria Bonomi, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto rovinosamente a terra facendosi molto male e riportando ferite significative.

Il luogo dell'incidente:

Al Maggiore con il codice giallo

Ancora non si conoscono le dinamiche che hanno portato il giovanissimo a cadere dalla bici. Secondo quanto riportato dalla Agenzia regionale emergenza urgenza(Areu), sul posto non si sono presentate le forze dell’ordine. Non ci sarebbero quindi indagini in corso per stabilire con precisione che cosa è successo.

Sul luogo dell’incidente si sono però precipitati gli operatori sanitari della Croce Rossa di Lodi. I soccorritori hanno verificato subito le condizioni del 19enne e dopo le prime medicazioni hanno optato per un trasferimento in ospedale. Il ragazzo è stato accompagnato al Maggiore di Lodi con il codice giallo utilizzato per segnalare condizioni critiche ma non gravissime.

Seguici sui nostri canali