Fermati per un controllo a Cremona, Lodigiani beccati in auto con la cocaina
Segnalati come assuntori di droga un 29enne (a cui è stata anche ritirata la patente) e un 34enne
Durante un controllo di routine per le strade di Cremona, i carabinieri hanno fermato un'autovettura con a bordo due giovani lodigiani che sono stati beccati con alcune dosi di cocaina.
Fermati per un controllo a Cremona, Lodigiani beccati in auto con la cocaina
Come raccontato da Prima Cremona, i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno individuato e segnalato alla Prefettura due uomini di 29 e 34 anni, residenti nella provincia di Lodi, sorpresi in possesso di cocaina.
Il pomeriggio di martedì 5 marzo 2024, intorno alle 15, una pattuglia della Radiomobile si trovava lungo il viale Po quando ha notato un'auto con due individui a bordo che, al passaggio della pattuglia, hanno improvvisamente accelerato. Sospettando un comportamento insolito, gli agenti hanno deciso di fermare il veicolo e identificare i suoi occupanti.
Durante la perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto due involucri contenenti quasi due grammi di cocaina, suddivisa in piccole dosi. Ritenendo che la quantità di droga fosse destinata al consumo personale, le autorità hanno sequestrato la sostanza stupefacente e segnalato entrambi gli occupanti dell'auto alla Prefettura come consumatori di droga.
Inoltre, al conducente dell'auto, il 29enne, è stata ritirata la patente di guida, in ottemperanza alla legge vigente.