Ragusano 43enne finisce in carcere, spacciò stupefacenti a Lodi nel 2022
Emesso un ordine di carcerazione dalla Procura della Repubblica del Tribunale Ordinario di Lodi
Un uomo di 43 anni è stato condotto in carcere a seguito di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale Ordinario di Lodi per reati in materia di stupefacenti commessi nel 2022.
Ordine di carcerazione
I Carabinieri della Stazione di Vittoria in provincia di Ragusa, hanno eseguito con successo un ordine di carcerazione nei confronti di C.M., 43 anni, per reati in materia di stupefacenti commessi a Lodi nel 2022.
L'operazione è scaturita da un ordine emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale Ordinario di Lodi. C.M., già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, è stato individuato e rintracciato presso il suo domicilio dai militari della Stazione di Vittoria.
Reati commessi nel 2022
Dopo averlo accompagnato nei propri uffici, i Carabinieri hanno completato le procedure di identificazione e notificato a C.M. il provvedimento dell'ordine di carcerazione, emanato dall'Autorità Giudiziaria lodigiana. La decisione giudiziaria è stata presa in seguito alla condanna dell'uomo per fatti risalenti al mese di maggio 2022 a Lodi.
Portato in carcere
Terminate le formalità di rito, C.M. è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Ragusa, dove dovrà espiare la pena di reclusione stabilita dalla magistratura.