Nevischio e acqua in strada: automobile capotta in centro a Codogno
Un 41enne finisce in ospedale a Crema: liberato dalle lamiere dell'auto dall'intervento dei vigili del fuoco
Automobile capotta in centro a Codogno: forse il conducente tradito da nevischio e acqua in strada. Il 41enne in ospedale a Crema.
Automobile capotta in centro a Codogno
Incidente nella serata di ieri, lunedì 4 dicembre 2023, in centro a Codogno. Probabilmente tradito dall'acqua e dal nevischio che si trovavano in strada, un automobilista ha perso il controllo del veicolo con l'automobile che è finita rovesciata su di un fianco.
L'incidente si è verificato pochi minuti dopo le 22 in viale Guglielmo Marconi.
Viale Gugliemo Marconi, dove si è verificato l'incidente stradale:
Anche nel momento in cui si è verificato il sinistro, sebbene in modo non particolarmente abbondante, su Codogno stava cadendo neve.
Soccorso e portato in ospedale a Crema
Nel giro di pochi istanti è scattato l'allarme. Sul posto sono arrivati i carabinieri, il 118 con un'ambulanza ed un'automedica e i vigili del fuoco del vicino distaccamento di Casalpusterlengo.
Proprio i vigili del fuoco hanno si sono messi all'opera per estrarre il 41enne dall'automobile, che era appunto capovolta sul fianco. Una volta conclusa l'operazione, il conducente è stato consegnato al personale sanitario.
A causa dei diversi traumi subiti nel momento dell'impatto, alla fine il 41enne è stato portato in ospedale a Crema in codice giallo, ovvero in condizioni di media gravità.