Apprezzamenti e poi l'aggressione all'amico di lei: un 28enne e un 31enne denunciati
L'episodio al culmine di un litigio dopo una serata a cena in compagnia. I due hanno alle spalle numerosi precedenti penali
Un 28enne e un 31enne denunciati per l'aggressione ad un uomo che aveva difeso una sua amica da alcuni apprezzamenti di troppo.
Denunciati un 31enne e un 28enne
Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Lodi hanno denunciato un 31enne e un 28enne di nazionalità romena per una aggressione avvenuta ai danni di un loro conoscente al culmine di un alterco nato dopo una cena in compagnia.
L’attività degli investigatori della Squadra mobile ha consentito, malgrado l’assenza di telecamere, l’individuazione dei due soggetti, già gravati da precedenti di polizia. Si tratta appunto del 28enne e del 31enne, entrambi di nazionalità romena.
Gli apprezzamenti dopo la cena
L'alterco, successivamente tramutatosi in una aggressione, era nato dopo una cena in compagnia. Alla serata infatti erano presenti, tra gli altri, anche i due soggetti denunciati, il soggetto aggredito e una donna. Dopo la cena, complici forse anche qualche bicchiere di troppo, i due soggetti si sarebbero lasciati andare a qualche apprezzamento un po' eccessivo nei confronti della donna.
Per difendere quest'ultima sarebbe quindi intervenuto l'amico e da lì sarebbe nato un alterco poi tramutatosi nel giro di breve tempo nell'aggressione.
Le indagini e le denunce
Dopo l'episodio erano partite le indagini del personale della Questura che, come detto, anche in assenza di telecamere che potessero aver ripreso la scena, hanno ricostruito l'accaduto e dato un nome e un volto ai due presunti aggressorii