Lodi

Bonaccini e l'ex ministro della difesa Guerini arrivano alla Festa de l'Unità di Lodi

Durante l'incontro temi di stretta attualità e le strategie del Partito Democratico per l'opposizione al governo Meloni

Bonaccini e l'ex ministro della difesa Guerini arrivano alla Festa de l'Unità di Lodi
Pubblicato:
Aggiornato:

Il presidente della Regione Emilia-Romagna e l'ex ministro Lorenzo Guerini alla Festa de l'Unità di Lodi: temi di stretta attualità.

Bonaccini e Guerini alla Festa de l'Unità

Domani, sabato 2 settembre 2023 alle 21 presso lo spazio dibattiti della Festa de l’Unità provinciale di Lodi, interverranno Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna, e Lorenzo Guerini, presidente Copasir e già ministro della difesa, in un dialogo con Roberto Arditti, direttore editoriale Formiche.

Coronavirus in Lombardia, Guerini a Lodi per essere 'vicino ai miei concittadini'

"Temi di attualità e opposizione al governo Meloni"

Saranno affrontati temi di stretta attualità che consentano di interrogarsi sulla situazione politica e le strategie di opposizione al governo Meloni da tenere nel prossimo futuro.

Secondo gli organizzatori, "un incontro importante che sarà occasione per affrontare i principali temi fonte di preoccupazione per i cittadini. Sarà anche occasione per la platea di porre domande e portare istanze del territorio, che già nei dibattiti dei giorni scorsi, ha delineato le proprie preoccupazioni sulle politiche della salute, del cambiamento climatico, della guerra e dell’Europa".

Seguici sui nostri canali