Pieve Fissiraga

Giovane 30enne muore in vacanza davanti agli occhi della fidanzata

I due giovani stavano facendo colazione all'interno del Bed&Breakfast in cui alloggiavano

Giovane 30enne muore in vacanza davanti agli occhi della fidanzata
Pubblicato:

Giovane 30enne muore in vacanza davanti agli occhi della fidanzata mentre consumano la colazione all'interno del Bed&Breakfast in cui alloggiavano.

30enne muore in vacanza

Stroncato da un malore mentre si trova in vacanza in Puglia. Il dramma si è consumato nella mattinata di sabato 26 agosto 2023. Il giovane, il 30enne Leonardo Cremonesi, residente a Pieve Fissiraga, si trovava con la fidanzata a consumare la colazione all'interno del Bed&Breakfast in cui alloggiavano quanto si è improvvisamente accasciato a terra.

È stata la ragazza ad allertare il numero di emergenza 118, dopo aver cercato invano di fornire i primi soccorsi. Purtroppo, quando il personale medico è arrivato sul posto, non è stato possibile fare nulla per il giovane e ne è stato dichiarato il decesso.

Salma restituita alla famiglia

Le forze dell'ordine, insieme al medico legale, sono intervenute per raccogliere informazioni in merito alla vicenda. Al termine degli accertamenti, il magistrato di turno ha autorizzato la restituzione della salma alla famiglia.

Ragazza in stato di shock

La ragazza della vittima, profondamente scossa dall'accaduto, è stata portata in ospedale in stato di shock.

Il cordoglio

Giocatore e grande appassionato di calcio a ricordarlo è anche la U.S. Fissiraga, in cui militò qualche anno fa:

FISSIRAGA IN LUTTO: SI È SPENTO LEO CREMONESI
26/8/2023 - Giunge una notizia che ci sconvolge e ci addolora. Si è spento improvvisamente, nel fiore degli anni, il nostro ex giocatore Leonardo Cremonesi, protagonista qualche anno fa della meravigliosa cavalcata che ci portò in prima categoria. Il Presidente, insieme al consiglio direttivo, ai dirigenti, tecnici e giocatori tutti si stringono in un abbraccio alla sua famiglia.

A condividere un ricordo di Leonardo è stata anche la Gazzetta Lodigiana:

(Foto di copertina: profilo Facebook di Leonardo Cremonesi)

Seguici sui nostri canali