Poste Italiane cerca postini a Lodi e provincia: requisiti e come candidarsi
E' necessario possedere un diploma superiore ed avere la patente in regola
Poste Italiane ricerca in provincia di Lodi portalettere da inserire con contratto a tempo determinato.
Offerte di lavoro per postini a Lodi e provincia
Per potersi candidare è sufficiente inserire entro il 4 settembre 2023 il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https://www.posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione. I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali.
Requisiti
I requisiti richiesti per la candidatura sono il possesso di un diploma di scuola media superiore e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali. Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc.) nell’area territoriale di propria competenza. La ricerca è attiva in tutta la Lombardia.
Si ricorda, inoltre, per coloro fossero alla ricerca di un'occupazione nel Lodigiano, che è attivo il centro per l'impiego di Lodi che si occupa anche di favorire il collocamento mirato per professionisti con disabilità. Per prendere contatto con la struttura è sufficiente telefonare a 0371/442.501, oppure inviare una e-mail a cpilodi@provincia.lodi.it.