La Fiat 500 d'epoca degli sposi prende fuoco, arrivano i Vigili del Fuoco
Matrimonio con l'imprevisto a San Colombano al Lambro
Matrimonio con l'imprevisto per una coppia di sposi a San Colombano al Lambro: la loro auto durante il tragitto verso la chiesa prende fuoco. A domare le fiamme ci pensano i Vigili del Fuoco.
L'auto degli sposi prende fuoco
Imprevisto durante il tragitto verso la chiesa scelta per il loro matrimonio, per una coppia di sposi che aveva deciso di giungere a destinazione a bordo di una fiammante Fiat 500 d'epoca di colore giallo.
Tuttavia, l'emozione del momento si è presto tramutata in preoccupazione quando, all'improvviso, il veicolo ha preso fuoco nella parte posteriore. Fortunatamente, i giovani innamorati si sono accorti per tempo di quanto stava accadendo riuscendo ad accostare e scendere dal mezzo.
Fiamme domate
Nel frattempo sul posto è arrivata una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento volontario di Sant'Angelo Lodigiano che, muniti di un'autopompa serbatoio, hanno prontamente domato le fiamme e poi messo in sicurezza il mezzo.
Fortunatamente, l'incidente non ha avuto ripercussioni sul matrimonio: gli sposini infatti sono riusciti, nonostante l'imprevisto, a raggiungere la chiesa e a pronunciare il loro "Sì".