In viaggio per le vacanze si schiantano in A14: muore 58enne, ferito bimbo di 7 mesi
In codice rosso anche mamma e papà del piccolo: la famiglia, residente a Lodi, era diretta a Bisceglie, in Puglia
Famiglia di Lodi in viaggio per le vacanze si schianta in A14: muore 58enne, tre feriti tra cui un bimbo di soli 7 mesi.
Schianto in A14, muore 58enne
E' tragico il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 7 di sabato 1 luglio 2023 lungo la A14. Un uomo di 58 anni è morto, mentre altre tre persone, tra cui un bimbo di soli 7 mesi, sono rimaste ferite.
La vittima viaggiava con la famiglia, residente a Lodi, su una Sukuzi finita per ragioni ancora da accertare contro il guard rail all'altezza di Camerano, tra i caselli di Ancona Sud e Loreto, nelle Marche.
Tre feriti in codice rosso
Il 58enne viaggiava sul sedile anteriore destro della vettura guidata dal figlio. In auto anche la nuora e il nipotino di soli 7 mesi. Tutti e tre sono stati portati in ospedale in codice rosso anche se nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.
In viaggio per le vacanze
Il nucleo famigliare, di origini pugliesi, era diretto a Bisceglie, in Puglia, per le vacanze. In corso anche le ricerche del loro cagnolino che dopo lo schianto si è allontanato spaventato.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i medici del 118, i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale e il personale di Autostrade per l'Italia. Il medico ha tentato di rianimare per più di mezz’ora il 58enne, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare e ne è stato dichiarato il decesso sul posto.
Restano da chiarire le cause che hanno portato il conducente della vettura a sbandare improvvisamente andando ad impattare violentemente contro il guardrail all’altezza del km 233 lungo la carreggiata sud della A14.