Rissa con bottiglie, cinture e sassate: cinque giovani finiscono nei guai
Sono tutti 20-25enni residenti a Tavazzano: erano arrivati in centro per passare la serata, poi un litigio alla fine degenerato
Maxi rissa con bottiglie, sassi e cinture nella serata di sabato 24 giugno 2023 in piazza Mercato a Lodi: cinque giovani denunciati.
Denunciati per rissa aggravata
Sono stati denunciati alla Procura di Lodi per il reato di rissa aggravata cinque giovani di età compresa tra i 20 e i 25 anni ritenuti responsabili della rissa avvenuta alle 22.20 dello scorso sabato 24 giugno 2023 in piazza Mercato a Lodi.
A causa dei traumi e delle ferite provocati da armi da taglio e botte, tre dei giovani coinvolti sono andati spontaneamente in pronto soccorso a Lodi.
Le indagini della Squadra Mobile, scattate subito dopo l’episodio, hanno portato all’individuazione di altri due giovani coinvolti.
Bottiglie di vetro, sassi, cinture
I partecipanti alla rissa con cinture, bottiglie di vetro, sassi e altro, sono tutti ragazzi di origine nord-africana residenti a Tavazzano con Villavesco.
La lite è nata per futili motivi tra due dei giovani, poco lucidi dopo aver alzato decisamente troppo il gomito, ai quali si sono poi aggiunti gli amici degli uni e degli altri. Tutti i partecipanti, per motivi di amicizia o parentela, si conoscono tra loro ed erano arrivati in centro a Lodi per trascorrere la serata.
(In copertina: uno scorcio di piazza Mercato a Lodi, dove è avvenuta la rissa)