Tentativo di violenza

Cerca di molestare la donna con cui usciva da poco, 55enne denunciato dalla Questura di Lodi

L'uomo avanzava pretese sessuali particolari verso la 50enne e quando ha rifiutato ha dato di matto spaventandola

Cerca di molestare la donna con cui usciva da poco, 55enne denunciato dalla Questura di Lodi
Pubblicato:

Nell’ambito delle numerose attività d’indagine in materia di “Codice Rosso e violenze di genere”, la squadra mobile della Questura di Lodi ha denunciato un altro soggetto.

Presa a schiaffi e pugni

Una donna di 50 anni ha denunciato un uomo 55enne dopo un breve periodo di frequentazione. Qualche sera fa, mentre tornava a casa in macchina con quella che da poco era la sua compagna, il soggetto ha avanzato pretese sessuali particolari verso la donna che non aveva intenzioni di assecondarlo.

Al rifiuto da parte della donna, l’uomo ha cominciato ad urlare ed agitarsi. Probabilmente era complice anche l’abuso di alcolici. Con i suoi atteggiamenti ha spaventato sempre di più la donna che, al primo tentativo di reazione, è stata presa a schiaffi e pugni dal violento.

In un attimo di rabbia l’uomo è sceso dalla vettura e in quel momento la donna ha chiuso immediatamente gli sportelli lasciandolo chiuso fuori. La donna impaurita ha chiamato un'amica per chiedere aiuto e, nel frattempo, l’uomo si è allontanato. In quel momento nei paraggi c'era una pattuglia della polizia che ha dato subito la prima assistenza alla donna.

Seguici sui nostri canali