Lodi

Lodi, al via le iniziative per il rilancio dello storico circolo Arci Ghezzi

Il presidente Ferrari: "Attività per il territorio". Il prossimo 11 giugno aperitivo per celebrare la nuova gestione

Lodi, al via le iniziative per il rilancio dello storico circolo Arci Ghezzi
Pubblicato:

Partono le iniziative per il rilancio dello storico circolo Arci Ghezzi di Lodi: primo appuntamento venerdì 2 giugno.

Al via le iniziative di rilancio

Pronti, via: il Circolo Arci Ghezzi di Lodi è pronto per la nuova fase di rilancio. In via Maddalena si sta già lavorando per l’aperitivo di inaugurazione di sabato 10 giugno 2023 alle 11, occasione per festeggiare la firma del contratto con il nuovo gestore della ristorazione dello storico Circolo Arci lodigiano.

Ecco i vari appuntamenti

Due le iniziative - precisa Andrea Ferrari, presidente del circolo Arci Ghezzi- in programma: venerdì 2 giugno 2023, Festa della Repubblica, alle 20 cena con spettacolo di comicità e magia dal titolo “Far ridere è una cosa seria” con Gianni Giannini e Francesca Ceretta. Sabato 10 giugno 2023 alle 11 aperitivo di inaugurazione della nuova gestione del circolo.

Per ambedue le iniziative ancora qualche posto disponibile, per prenotare chiamare Emanuela al 349-3959114.

Attività ricreative per il territorio

Il circolo Arci Ghezzi opera per l’animazione sociale e culturale della comunità, promuovendo ricreazione – passate per un aperitivo, uno spuntino o un pranzo, socialità, socialità buona e qualità delle relazioni, degli stili di vita, cultura e pratica dei diritti. Attività che si basano su fondamenta solide di responsabilità e cittadinanza attiva, perché in ogni Circolo Arci si respira fiducia nelle persone e nelle loro capacità di contribuire ad un futuro migliore.

L'Arci, Associazione ricreativa e culturale italiana, fu fondata a Firenze il 26 maggio 1957 e conta più di 4mila circoli in tutta Italia e un milione di soci. Donne e uomini che hanno scelto di impegnarsi per promuovere la libertà e la dignità di ogni essere umano, nel rispetto delle differenze, per i diritti della Terra, per la convivenza pacifica e per l’uguaglianza dei popoli.

 

Seguici sui nostri canali