Esce di strada, sfonda una pensilina e non si sottopone all'alcoltest: denunciato
L'incidente verso l'una della scorsa notte lungo la strada provinciale 124: l'uomo è stato denunciato e poi portato in ospedale
Nei guai un 57enne di Corte Palasio: verso l'una di notte si schianta e sfascia auto e pensilina, poi non si sottopone all'etilometro: denunciato.
Si schianta con l'auto di notte
Ha perso il controllo della propria auto lungo la strada provinciale 124 ed è andato a schiantarsi, sfasciando sia il proprio veicolo che una pensilina alla fermata degli autobus.
L'incidente si è verificato verso l'una della notte tra martedì 18 aprile e mercoledì 19 aprile 2023 appunto la strada provinciale 124 in territorio comunale di Corte Palasio, nella frazione di Prada.
Il luogo dove è avvenuto l'incidente stradale:
Non si sottopone all'alcoltest
Dopo lo schianto nel giro di pochi minuti sul posto sono arrivati carabinieri, vigili del fuoco del comando provinciale di Lodi e sanitari del 118.
Vista la dinamica del sinistro, i carabinieri avrebbero voluto sottoporlo all'alcoltest, in modo da verificare se per caso il 57enne, che abita a Corte Palasio, avesse alzato troppo il gomito.
Il conducente dell'auto però si è rifiutato di eseguire il test alcolemico e a quel punto ai carabinieri non è restato altro da fare che denunciare il soggetto.
La dinamica del sinistro è ancora in fase di accertamento: ciò che appare chiaro è che l'uomo ad un tratto, per motivi non chiari, abbia perso il controllo del veicolo e si sia poi schiantato.
Alla fine è stato portato in ospedale a Lodi, in condizioni non particolarmente preoccupanti, per le cure e gli accertamenti medici del caso.