Schianto tra due auto: soccorsa anche una donna incinta
L'incidente nella mattinata di oggi, sabato 8 aprile 2023. Coinvolti un 58enne e una 31enne che non hanno riportato gravi traumi
Incidente poco dopo le 10 di oggi, sabato 8 aprile 2023, a Fombio: coinvolta anche una donna di 31 anni incita. Arrivano 118 e vigili del fuoco.
Anche una 31enne incinta nell'incidente
Anche una donna di 31 anni incinta coinvolta in un incidente stradale tra due auto che si è verificato poco dopo le 10 di oggi, sabato 8 aprile 2023, lungo la via Emilia in territorio comunale di Fombio.
Sul posto il personale del 118 si è immediatamente preso cura della donna, ma fortunatamente né lei né l'altra persona coinvolta nel sinistro - un uomo di 58 anni - hanno riportato traumi particolarmente gravi.
In ogni caso, per i controlli e gli accertamenti del caso, le due persone sono state portate in codice giallo negli ospedali di Lodi e di Piacenza.
Al vaglio le cause
Le cause del sinistro sono ancora al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto per i rilievi di legge. Quando è scattato l'allarme, infatti, sono intervenuti Cc, 118 e vigili del fuoco.
All'arrivo dei vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza le due auto, i due soggetti coinvolti nell'incidente era già fuori dai rispettivi veicoli e in cura al personale sanitario.