Dramma a Sant'Angelo: bambino cardiopatico muore a soli otto anni
Il piccolo è andato in arresto cardiaco mentre dormiva: soccorsi tempestivi anche con l'eliambulanza, ma tutto inutile
Dramma a Sant'Angelo Lodigiano: bambino cardiopatico di otto anni muore per arresto cardiaco mentre dormiva. Inutili i tempestivi soccorsi.
Arresto cardiaco mentre dormiva
Dramma a Sant'Angelo Lodigiano: bambino cardiopatico muore per un arresto cardiaco. La tragedia si è verificata verso le 20 della serata di ieri, lunedì 27 marzo 2023, nell'abitazione dove il piccolo viveva insieme alla famiglia.
Stando a quanto è stato possibile ricostruire, il bambino stava dormendo quando improvvisamente è andato in arresto cardiaco.
Scatta l'allarme per il piccolo
Subito i genitori hanno dato l'allarme e sul posto sono piombati i soccorritori del 118 con automedica, ambulanza ed elisoccorso. Il piccolo è stato immediatamente preso in carico ed è stato intubato. E' stato poi caricato sul velivolo verso l'ospedale di Lodi per tutte le cure del caso, ma nonostante i tempestivi interventi è stato tutto inutile.
Il bambino si è spento poco dopo, lasciando nello sconforto famiglia, conoscenti e tutta la cittadina di Sant'Angelo.
In cura già da tempo
Il bambino era in cura per problemi cardiaci già da tempo. Finora le cure avevano avuto effetto, ma alla fine il malore che si è verificato la sera di lunedì si è rivelato fatale.